La piattaforma che raggruppa publisher, clienti e la prima agenzia media per la definizione di un approccio efficace al planning media digitale nell’era dell’economia dell’attenzione.
Milano - Giovedì 23 Novembre
• Ore 10:00
Accredito & Welcome Coffee
• Ore 10:30
Benvenuti al gioco dell’Attention, con Luca Vergani, CEO Wavemaker Italy
• Ore 10:40
Le regole del gioco dell’Attention, con Federica Setti, Chief Research Officer, Business Intelligence & Insight di GroupM Italy e Julian Prat, Chief Operating Officer di Wavemaker Italy
• Ore 11:10
Roundtable: La parola al mercato, con Roberto Brognara, Docente IULM, autore e consulente di comunicazione di marketing, Federico Capeci, CEO Kantar Italia, Marco Muraglia, Amministratore Delegato Audicom, Raffaele Pastore, Direttore Generale UPA. Moderato da Luca Orlando, Inviato de Il Sole 24 Ore
• Ore 11:40
Gli attori in gioco: l’analisi dei formati, con Federica Setti, Chief Research Officer, Business Intelligence & Insight di GroupM Italy e Julian Prat, Chief Operating Officer di Wavemaker Italy
• Ore 12:10
Una nuova via al planning, con Julian Prat, Chief Operating Officer di Wavemaker Italy
• Ore 12:25
Learning & Next Steps, con Luca Vergani, CEO Wavemaker Italy
• Ore 12:35
Light Lunch
Roma - Lunedì 27 Novembre
• Ore 10:30
Accredito & Welcome Coffee
• Ore 10:45
Benvenuti al gioco dell’Attention, con Luca Vergani, CEO Wavemaker Italy
• Ore 10:55
Le regole del gioco dell’Attention, con Federica Setti, Chief Research Officer, Business Intelligence & Insight di GroupM Italy e Julian Prat, Chief Operating Officer di Wavemaker Italy
• Ore 11:25
Gli attori in gioco: l’analisi dei formati, con Federica Setti, Chief Research Officer, Business Intelligence & Insight di GroupM Italy e Julian Prat, Chief Operating Officer di Wavemaker Italy
• Ore 11:55
Una nuova via al planning, con Julian Prat, Chief Operating Officer di Wavemaker Italy
• Ore 12:10
Learning & Next Steps, con Luca Vergani, CEO Wavemaker Italy